news

Gianni Bertini, La toile de Penelope, 1959

Gianni Bertini è fra gli artisti della 60a Esposizione Internazionale d'Arte dal titolo Stranieri Ovunque – Foreigners Everywhere, a cura di Adriano Pedrosa.

-
Pino Pascali MIART

Progetto a cura di Roberto Lacarbonara intitolato "Segnaletica. Lettere, codici e insegne di un paesaggio artificiale". HALL 3, BOOTH A112 – 114.

-
Tomaso Binga, Riflettendo sulle Riflessioni, 1992, collage e dattiloscritto su cartoncino, 67,6 x 50 cm

Tomaso Binga è tra le artiste invitate al progetto della Fondazione Nicola Trussardi Italia 70 - I nuovi mostri a cura di Massimiliano Gioni.

-
Pino Pascali

La mostra Pino Pascali. Disegnare una fotografia a cura di Roberto Lacarbonara è stata prorogata fino al 14 settembre 2024.

-
Nanni Balestrini - Art as political action - New York

Prima mostra retrospettiva negli Stati Uniti di Nanni Balestrini (1935-2019), curata da Marco Scotini presso il Center for Italian Modern Art.

-
paolo masi

Firenze ha celebrato i novant'anni di Paolo Masi, il maestro della pittura analitica, con una serie di iniziative, a cominciare con la mostra personale presso Frittelli arte contemporanea l'11 maggio 2023


MIART 2023, stand Frittelli arte contemporanea, installation view. Photo: Fabio Mantegna

Progetto espositivo dedicato a Tomaso Binga, curato da Raffaella Perna, intitolato Tomaso Binga. Parole abitate, in continuità con la mostra omonima.

-
Ri-Materializzazione del Linguaggio. 1978-2022 | Fondazione Dalle Nogare

Alla mostra Ri-Materializzazione del Linguaggio, presso la Fondazione Dalle Nogare, saranno presenti le artiste Tomaso Binga, Lucia Marcucci e Ketty La Rocca

-