>> news >> Luca Matti | Museo di Lan Wan

Luca Matti | Museo di Lan Wan

ASSOCIAZIONE DI ARTE E CULTURA CONTEMPORANEA CINA E ITALIA


esposizione ARTE E TECONOLOGIA: ARTE ITALIANA CONTEMPORANEA presso Museo di LAN WAN, Qingdao, Cina.

Inaugurazione: 23 settembre 2017

artisti invitati:
Alessandro Amaducci, Carlo Isola, Silvia Levenson, Luca Matti, Marco Neri, Massimo Orsini, Marco Raffaele, Angelo Sarleti, Giovanni Termini, Vincenzo Ventimiglia.

Sponsorizzato dalla società italiana di arte contemporanea (Associazione di arte e cultura contemporanea Cina e Italia), l'associazione della provincia di Shandong, la Cina, il comitato per lo sviluppo dell'industria dell'alta tecnologia della Cina. L' isola del nuovo centro di servizio pubblico, l'associazione delle arti e dell'artigianato di Hong Kong (), l'associazione delle arti e dell'artigianato di Hong Kong (integrato), il comitato d'arte contemporanea della città di Green Island, e l'"Arte e la tecnologia" Il 23 settembre 2017 è stata inaugurata la mostra d'arte contemporanea italiana ("Arte e tecnologia - arte contemporanea italiana") al 10 settembre 2017 presso la lan bay gallery, in Cina. La mostra ha ricevuto un forte sostegno dal comune di Firenze, Italia, l'Accademia Italiana di belle arti di Firenze, l'Arci National Culturale Association, e l'associazione cinese della città di qinghai.

La mostra è stata organizzata dal presidente dell'associazione delle arti contemporanee dell'Italia, qiu yi, che era una politica. Signor Riccardo Farinelli.
La mostra si Alessandro Amaducci, Carlo Isola, Silvia Levenson, Luca Matti, Marco Neri, Massimo Orsini, Marco Raffaele, Angelo Sarleti, Vincenzo Ventimiglia, e Vincenzo Ventimiglia, 10 artisti contemporanei italiani, più di 110 dispositivi , immagini. Opere d'arte, che è anche la prima volta in Italia, a terra in Cina. La durata della mostra continuerà fino al 31 ottobre 2017, a partire dal 23 settembre 2017 i visitatori saranno invitati a visitare la mostra.

Schermata 2017-09-22 alle 14.55.00.png

  Frittelli Arte Contemporanea - Firenze, Via Val Di Marina 15 Tel 055.410153 - Fax 055.4377359
P.IVA 00970650321 | Cookie policy
  Web project by Polimedia graphic Mauro Pispoli