Luca Matti | Museo di Lan Wan
ASSOCIAZIONE DI ARTE E CULTURA CONTEMPORANEA CINA E ITALIA
esposizione ARTE E TECONOLOGIA: ARTE ITALIANA CONTEMPORANEA presso Museo di LAN WAN, Qingdao, Cina a cura di Riccardo Farinelli.
inaugurazione: 23 settembre 2017
artisti invitati: Alessandro Amaducci, Carlo Isola, Silvia Levenson, Luca Matti, Marco Neri, Massimo Orsini, Marco Raffaele, Angelo Sarleti, Giovanni Termini, Vincenzo Ventimiglia.
Sponsorizzato dalla società italiana di arte contemporanea (Associazione di arte e cultura contemporanea Cina e Italia), l'associazione della provincia di Shandong, la Cina, il comitato per lo sviluppo dell'industria dell'alta tecnologia della Cina. L' isola del nuovo centro di servizio pubblico, l'associazione delle arti e dell'artigianato di Hong Kong, l'associazione delle arti e dell'artigianato di Hong Kong (integrato), il comitato d'arte contemporanea della città di Green Island, e l'"Arte e la tecnologia" Il 23 settembre 2017 è stata inaugurata la mostra d'arte contemporanea italiana ("Arte e tecnologia - arte contemporanea italiana") al 10 settembre 2017 presso la Lan bay gallery, in Cina. La mostra ha ricevuto un forte sostegno dal comune di Firenze, Italia, l'Accademia Italiana di belle arti di Firenze, l'Arci National Culturale Association, e l'associazione cinese della città di qinghai.
La mostra è stata organizzata dal presidente dell'associazione delle arti contemporanee dell'Italia, Qiu yi. La durata della mostra continuerà fino al 31 ottobre 2017, a partire dal 23 settembre 2017

|