>> mostre >> stARTpoint - L'Accademia va in cittą

Con START POINT l'Accademia va in città dal 15 al 23 Maggio 2009 per una settimana dedicata alla promozione dell'arte contemporanea di giovani artisti emergnti della nostra Accademia. Circa 100 studenti esporranno le loro opere in 30 luoghi speciali della nostra città, non solo Galleria, ma anche spazi pubblici e non che hanno dato la loro disponibilità ad ospitare l'evento, creando un vero e proprio circuito artistico da esploare e scoprire in tutta la città.

Eventi collaterali accompagneranno la parte espositiva: alle ore 21 della settimana in Piazza San Marco, presso l'Accademia, personaggi come Oliviero Toscani, Philippe Daverio, Bruno Corà, Sergio Givone, Sergio Risaliti.
Infine i ragazzi dell'Accademia effettueranno estemporaneamente installazioni artistiche in tutta la città.

La galleria Frittelli Arte Contemporanea partecipa ospitando i lavori di Brunilde Galeotti, Andrea Lunardi, Claudia Masolini, Christine Jacobsson, Lara Pellegrini, Elena Raschi ed i libri d'artista di Dorina Arapi, Beatrice Bartolozzi, Costalunga Lima Lingo, Vanessa Costatin, Alessi Dezi, Kyoko Hirai e Nicole Valenti.



 


 
 
  Frittelli Arte Contemporanea - Firenze, Via Val Di Marina 15 Tel 055.410153 - Fax 055.4377359
P.IVA 00970650321 | Cookie policy
  Web project by Polimedia graphic Mauro Pispoli